top of page

Corso certificato per DMMA - Bologna

Orario da definire

|

Luogo da definire

Tre lezioni per un totale di 24 ore di formazione interamente dedicati alla comunicazione digitale per il settore auto: dal sito internet alla gestione del BDC, dalle strategie social fino all'ottimizzazione delle schede Google Business Profile.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Corso certificato per DMMA - Bologna
Corso certificato per DMMA - Bologna

Data e luogo dell'evento

Orario da definire

Luogo da definire

Info sull'evento

Unisciti a noi per fare networking con altri professionisti del settore nel cuore di Bologna! parteciperai a pranzi e cene esclusivi, creando nuove relazioni e acquisendo nuove prospettive. Non perdere questa occasione per crescere professionalmente e ampliare la tua rete di contatti!

Ti informiamo che il pagamento avverrà tramite bonifico bancario. Ti forniremo i dettagli bancari necessari per completare l'operazione dopo aver compilato il modulo.

Agenda


  • 9 ore

    Day 1


  • 9 ore

    Day 2

1 altro elemento disponibile

Condividi questo evento

I nostri speaker

LucaCrestoni.jpg

Luca Crestoni

The Academy

Trainer del programma di formazione S.E.P (Sales Excellence Program). Attualmente impegnato sul fronte del Digital Marketing per The Academy. Account Manager Divisione Motorbike e Account del prodotto Action, il primo DBE per il settore Automotive in Italia.

  • Linkedin
IvanFila.jpg

Ivan Fila

Smilenet

CEO di Smilenet, premiata negli USA con gli Automotive Website Award per la migliore tecnologia sui siti responsive Automotive.

Lavora con OEM e Concessionari per fornire e ottimizzare servizi di Digital Marketing.

  • Linkedin
Mezzenga.jpg

Marco Mezzenga

Studio4Fold

Tramite la sua azienda Studio4Fold in collaborazione con Smilenet, aiuta i concessionari e le case automobilistiche italiane a ottenere la massima visibilità e risultati sui principali social network.

  • Linkedin
bottom of page